Founded in 1984, SIDAC CNC boasts a significant presence in the automation and High-Tech sector.
The continuous enhancement of the staff – the strengthof the company – its training, as well as the continuous investments in software, hardware and design confirm this trend and will.
The will of grow is inherent in SIDAC CNC staff, made up of professionals who firmly believe in individual and teamwork.
Development of high performance and reliable CNC systems are the results: modular systems, with selected quality components, equipped with highly sophisticated software and customized hardware, with maximum compatibility with the outside world and ease of use.
Fondata nel 1984, SIDAC CNC vanta una significativa presenza nel settore dell’automazione ed High-Tech.
La continua valorizzazione del personale, punto di forza dell’azienda, e della sua formazione, oltre che i continui investimenti in software, hardware e progettazione confermano questa tendenza e volontà.
Volontà di crescita insita nel personale SIDAC CNC, composto da professionisti che credono fermamente nell’operato singolo e di team. Il risultato è lo sviluppo di sistemi CNC ad alte prestazioni ed affidabili.
Si tratta di sistemi modulari, dalla componentistica selezionata, dotati di software altamente sofisticati e hardware personalizzati, con massima compatibilità con il mondo esterno e facilità d’impiego.
Una significativa presenza nel settore di automazione ad elevata tecnologia, i continui investimenti in software, hardware e progettazione, non fanno altro che confermare questa tendenza e questa volontà. Volontà di crescita che è insita nel personale SIDAC, composto da professionisti che credono fermamente nell’operato singolo e del gruppo.
Il risultato di questo sforzo è lo sviluppo di sistemi CNC affidabili, sistemi completi anche dei relativi assi con motori ad azionamenti DC, passo – passo, brushless, dalle alte prestazioni, modulari, dalla componentistica selezionata, dotati di software evoluti, flessibili ed hardware personalizzati, con massima compatibilità con il mondo esterno del “motion control” e facilità di impiego.